Dopo due anni, Lido Villa Olmo è pronto per la riapertura

Dopo due anni, Lido Villa Olmo è pronto per la riapertura

Lo Staff del Lido - gio 06 giu - news

Ad un passo dalla riapertura lo staff di Lido Villa Olmo non sta nella pelle. Ricchi di entusiasmo e con la voglia di accogliere tutti i turisti che desiderano trascorrere da noi una giornata lontano dalla quotidianità, annunciamo la riapertura della struttura dopo due anni, nel segno della storica gestione Porta Locatelli

 

Lido Villa Olmo riapre con molti servizi
per singoli, gruppi, famiglie e coppia per un'estate da vivere sotto il sole!!!

 

Non mancheranno le sorprese e tanti saranno gli eventi nel corso della stagione, nella meravigliosa cornice del lago di Como che dagli anni '30 ospita questo storico lido.
Venite a trascorrere una giornata sulla nostra spiaggia dove potete rilassarvi tra un bagno e l'altro nel lago o nelle nostre piscine, sorseggiando un ottimo cocktail presso il nostro beach bar.

 

Servizi e attività per la tua giornata sul Lago di Como

Il Lido sarà aperto tutti i giorni di bel tempo è consente di noleggiare lettini, sdraio e ombrelloni per trascorrere una giornata di relax nella spiaggia del Lido o in piscina, di riservare la zona del privé con l'idromassaggio per eventi riservati e lontani da occhi indiscreti, di partecipare a corsi di nuoto privati con orari di lezioni personalizzati e di usufruire di un comodo servizio bar

Desideri organizzare una nuotata sportiva, un aperitivo in riva al lago, un evento di prestigio, uno spot pubblicitari, manifestazioni ed eventi nautici, feste o incontri?
Lido Villa Olmo è il luogo ideale dove poter pianificare queste occasioni speciali sulle rive del Lago di Como, immersi in un contesto naturalistico del parco della Villa Olmo. 

 

Il Lido riaprirà il 15.06.2019. Vi apsettiamo numerosi!